HOME
CHI SIAMO
SERVIZI
GENERATORI
PROGRAMMA LOW NOX
RICAMBI
CLIENTI
PARTNERS
GALLERY


LA GAMMA DEI PRODOTTI BOILER SERVICE:

1) GENERATORI

I generatori Boiler Service si classificano in: 

a) GENERATORE AD OLIO DIATERMICO A STRUTTURA ORIZZONTALE

L'apparecchio serie BOT, è un riscaldatore automatico di olio diatermico compatto che in un solo complesso trasportabile comprende, oltre la caldaia, tutte le apparecchiature necessarie al funzionamento, ad esclusione della pompa di circolazione. 

Il riscaldatore è a grande camera di combustione, orizzontale, corredato di preriscaldatore aria comburente. A richiesta, e per basse temperature olio, può essere costruito senza preriscaldatore aria comburente. 

Il riscaldatore è previsto per il funzionamento a combustibile liquido o gassoso. La combustione è pressurizzata.

VIDEO GENERATORE DI CALORE A STRUTTURA ORIZZONTALE, COSTRUITO E PROGETTATO DA BOILER SERVICE 

 

YouTube Video



b) GENERATORE AD OLIO DIATERMICO VERTICALE:

Il generatore ad olio diatermico verticale BVO è una caldaia semplice nella struttura e sicura nel funzionamento. Il riscaldatore è previsto per combustione in sovrapressione: ciò consente una migliore regolazione dell'eccesso d'aria ed un conseguente rendimento di combustione pressochè costante al variare del carico. 


c) GENERATORI DI ACQUA CALDA O SURRISCALDATA:

Questa serie di generatori  è stata realizzata per poter controllare la circolazione del fluido in impianti con salto termico limitato e quindi facilmente soggetti a problematiche di circolazione nelle caldaie tradizionali. A tal fine, è  nata una serie di riscaldatori dedicati alla produzione di acqua calda e surriscaldata per usi tecnologici e civili, particolarmente indicata anche per potenzialità medie ed elevate.

Questi generatori consentono di ridurre sensibilmente i carichi volumetrici rispetto alle tradizionali caldaie a tubi da fumo, in quanto il dimensionamento delle camere di combustione consente di soddisfare esigenze di esercizio più disparate.


d) GENERATORE INDIRETTO DI VAPORE SERIE VO:

E’ progettato e realizzato in conformità alla vigente direttiva PED in modo da ottenere un elevato sfruttamento del calore proveniente dallo scambiatore di calore.


e) GENERATORE DI CALORE A SALI FUSI tipo BVO/S

E' realizzata in modo da consentire una corretta circolazione del sali fusi ed è formata da serpentini ad asse verticale tra loro tangenti e facenti capo a 2 collettori di estremità da cui sono ricavati i terminali entrata/uscita sali fusi.

La struttura tubolare realizza l'ampia camera di combustione, dimensionata per contenere i carichi termici e per una bassa temperatura di parete, e la zona convettiva nella quale i fumi in senso ascendente raggiungono il preriscaldatore da’aria uscendo dal corpo del generatore.


2) CALDAIE

Le nostre caldaie si suddividono in:

a) CALDAIE A TUBI DA FUMO:

è concepito per soddisfare requisiti di massima affidabilità e minor costo d'esercizio. Le sue caratteristiche principali sono:

-Struttura a due giri di fumo più equilibrata , con un terzo passaggio nel recuperatore. 

Caratteristiche salienti: ottimizzazione dei flussi termici e semplicità.

-Fondo: asciutto, isolato in fibre ceramiche, completamente ispezionabile.

-Camera di combustione a grande focolare diminuisce il carico termico, abbassa la temperatura nella zona di inversione fumi, riduce la superficie del fascio tubiero.

Con una sola corona di tubi concentrici al focolare.

-Recuperatore di calore latente dei fumi.
Il preriscaldatore d'aria, riduce le emissioni, alzando la temperatura di combustione.


b) CALDAIE A RECUPERO

Queste caldaie vengono usate per produrre vapore, acqua ad alta temperatura o fluido termico usando i gas di combustione provenienti dai motori diesel, turbine a gas (co-generazione), camere di combustione industriali, combustori o altre apparecchiature termiche.

Progettato con grossi volume di vapore, ottimizza la superficie di trasferimento del calore e la qualità del vapore prodotto.


3) IMPIANTI:

a) IMPIANTI MONOBLOCCO

La nostra produzione include, inoltre, impianti monoblocco unendo il generatore per fluidi diatermici ed evaporatori VO o scambiatori in un unico blocco.

Questa soluzione riduce fortemente i tempi e i costi legati al montaggio dell'impianto e delle tubazioni.



b) IMPIANTI TERMO DISTRUZIONE

Con recupero di calore per reflui liquidi o gassosi.


Boiler Service dispone inoltre, di una vasta gamma di prodotti quali PEZZI DI RICAMBIO DEI RISCALDATORI, SERPENTINI, QUADRI ELETTRICI ed altro ancora...

LA GARANZIA

BOILER SERVICE garantisce i riscaldatori, per un periodo di dodici mesi sulle parti meccaniche e la loro sostituzione con l’esclusione delle parti soggette ad usura.

La nostra Società consiglia comunque, anche dopo il periodo di garanzia, l’utilizzo di ricambi originali, dato l’elevato standard di qualità che contraddistingue i prodotti commercializzati da BOILER SERVICE.

LINK UTILI

SCHEDE TECNICHE:



                                                                                           





GENERATORI

A)GEN._DTO







dtv_1B)









C)









D)







E)













CALDAIE



A)







B)






IMPIANTI


-IMPIANTI_MONOBLOCCO

A)








     
Azienda certificata
UNI EN ISO: 9001/2008
N° KI-086528









Site Map